Mistero A Saint-Tropez

Mistero A Saint-Tropez

Data di uscita: 30 giugno 2022
Genere: Commedia
Anno: 2021
Regia: Nicolas Benamou
Attori: Benoît Poelvoorde, Christian Clavier, Gérard Depardieu, Rossy de Palma, Virginie Hocq, Thierry Lhermitte, Nicolas Briançon, Vincent Desagnat, Jérôme Commandeur
Paese: Francia
Durata: 89 min
Distribuzione: I Wonder Pictures
Sceneggiatura: Nicolas Benamou, Christian Clavier, Jean-François Halin, Jean-Marie Poiré
Fotografia: Philippe Guilbert
Musiche: Maxime Desprez, Michael Tordjman
Produzione: Curiosa Films, France 2 Cinéma, Ouille Productions

Mistero A Saint-Tropez, il film diretto da Nicolas Benamou, ambientato a Saint-Tropez durante l’estate del 1970, vede al centro della storia il ricco Claude Tranchant (Benoît Poelvoorde) e sua moglie Eliane. I due organizzano, come di consueto, una festa nella loro lussuosa villa nel sud della Francia. Tutto sembra precedere bene, quando uno strano sabotaggio all’auto della coppia porterà caos e preoccupazione all’interno della villa.
Claude crede di essere vittima di un attentato, perciò contatta subito il suo amico ministro e si mette alla ricerca del miglior agente di Parigi. Purtroppo visto il periodo estivo, sono tutti i ferie e soltanto il Commissario Jean Boullin (Christian Clavier), che sta per andare in pensione, è disponibile a seguire il caso.
Riuscirà il presuntuoso e incapace Jean Boullin, attraverso l’uso dei suoi particolari metodi, a portare a termine l’incarico?

Fonte: www.comingsoon.it


Questo sito raccoglie i Cookie DoubleClick (per info leggi la Privacy Policy). Fai clic qui per disattivarlo.